Siamo specializzati nei lavori di manutenzione edile delle coperture e Sistemi anticaduta.

Pulizia delle grondaie e  verifica annuale della VS copertura, al fine di preservare ed eliminare eventuali danni strutturali che possono riguardare grondaie, canne fumarie, cornicioni, scossaline e manto di copertura in generale, che se non attenzionate in tempo  potrebbero rilevarsi  irreparabili e/o onerosi.

Contattaci

drop-silhouette Manutenzione Coperture

Grondaie Pulite

Le grondaie del vostro edificio saranno sempre in ottime condizioni e non ci saranno infiltrazioni per otturazioni dei canali di scolo

drop-silhouette Manutenzione Coperture

Verifica con un Click

Valuterete comodamente dal vostro ufficio se e come intervenire.

drop-silhouette Manutenzione Coperture

Report Fotografico

Avrete sempre un report fotografico che vi portera’ senza spostarvi dal vs ufficio direttamente sulla vs copertura condominiale.

IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO:

Si tratta di una visita annuale (concordata tra le parti)  dove la Sicurt S.r.l.  per mezzo del suo team specializzato ed addestrato per operare in quota,  si recherà presso il VS edificio,  e con l’ausilio di Sistemi Anticaduta di Tipo B (provvisori), o Sistemi a Presidi Fissi UNI EN 795 (se presenti) e adeguati D.P.I. anticaduta, effettuerà la pulizia delle grondaie ed in occasione di ciò controllerà: il manto delle tegole, la stabilità delle gronde, l’impermeabilizzazione, i cornicioni e gli impianti in genere presenti in copertura, eseguendo un Report Fotografico dell’operatività (prima, durante e dopo i lavori di pulizia gronde) ed una relazione tecnica dove vi metterà al corrente dello stato attuale della copertura , proponendovi le giuste soluzioni al caso. Infine, entro 48 ore,  vi trasferirà tramite mail tutte le foto e le  informazioni raccolte durante la verifica.

Non diffidate, provateci vi garantiamo la massima professionalità e trasparenza

Contattateci e prenotate una consulenza, ci recheremo preso i vostri uffici ed effettueremo un debito sopralluogo gratuito